Myth: Gods of Asgard è un roguelite con un'enfasi speciale sull'azione. Qui puoi giocare a Thor, il dio del tuono, e affrontare le orde di nemici di suo padre, Odino. Il tuo obiettivo finale è fuggire da Asgard ad ogni costo, anche a costo di sconfiggere il Re degli Dei in persona.
I controlli in Myth: Gods of Asgard sono precisi e molto ben adattati ai touchscreen. Sul lato sinistro dello schermo avrai il joystick virtuale e sul lato destro troverai tutti i pulsanti di azione: attacco normale, attacco forte, scatto e attacco a lungo raggio. Come al solito, dovrai aspettare un paio di secondi per usare sia l'attacco forte che lo scatto più di una volta, quindi dovrai usarli con saggezza.
Tutti i round di Myth: Gods of Asgard seguono uno sviluppo procedurale. In altre parole, ogni volta che inizi una nuova partita, le impostazioni, i nemici e persino i miglioramenti che trovi, cambieranno. Non ci saranno mai due partite uguali. Inoltre, più giochi, più esperienza guadagnerai e più potenziamenti potrai sbloccare per il tuo eroe. Quindi ogni nuova partita sarà un po' più semplice del precedente.
Un aspetto importante del gioco è che, anche se otterrai miglioramenti tra ogni corsa, ciò che ti aiuterà davvero ad andare oltre sono le tue abilità. E come al solito in giochi come questo, sarai in grado di imparare il comportamento di diversi nemici e il modo in cui funzionano le diverse abilità man mano che procedi. Ciò significa che sarai in grado di andare sempre più lontano ogni volta che giochi.
Myth: Gods of Asgard è davvero un roguelite spettacolare. Fin dal primo minuto del gioco, potrai goderti un'esperienza simile al fantastico gioco Hades, ma su Android. In effetti, non solo il gioco ha un approccio e un gameplay simili, ma è anche praticamente identico visivamente.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Myth: Gods of Asgard. Scrivi tu il primo commento! Commento